In previsione del prossimo periodo estivo, Mediaset ha fatto acquisti in Turchia assicurandosi due ulteriori nuove serie. Oltre a Forbidden Fruit, la tv di Cologno Monzese si è assicurata anche i diritti di La Forza di una Donna - Kadın. A confermare la notizia è la stesso network televisivo che aggiunge la sua intenzione di proporre questa fiction prossimamente nel daytime di Canale Cinque. La storia raccontata in La Forza di una Donna è un distillato di drammaticità: protagonista è Bahar, una donna che ha vissuto così tante gravi sciagure - fin dalla giovane età - che ora vuole abbracciare una filosofia di vita basata sul fare del bene al prossimo quasi alla ricerca di un modo per cambiare il suo karma da sempre fin troppo negativo. Bahar non sa ancora che tante altre sciagure sono sul suo cammino...
La Forza di una Donna: la trama della nuova serie turca di Canale Cinque
Ne La Forza di una Donna faremo la conoscenza di Bahar Çeşmeli, una giovane dal passato parecchio triste. È stata abbandonata dalla madre quando aveva 8 anni, è stata cresciuta dai suoi cagionevoli nonni che - proprio in virtù di questo - se ne andranno al Creatore dopo pochi anni. E proprio quando tutto sembrava oramai perduto, Bahar conosce Sarp Çeşmeli. Con lui è amore a prima vista. Ma dopo una gioia del genere, non può che arrivare l'ennesima sciagura: Sarp muore in un incidente stradale e la povera Bahar rimane vedova e con due figli a carico, ovvero Nisan (di 7 anni) e Doruk (di 4 anni).
![]() |
una scena da La Forza di una Donna, la serie tv di Canale Cinque |
Finita nuovamente in una situazione di grande difficoltà, Bahar non si darà per vinta e proverà ad affrontare la vita familiare e lavorativa con una forzata positività nella speranza che la vita tornerà a sorriderle. Peccato però che la nostra Bahar è proprio una donna sfigata e sul suo cammino incontrerà tanti nuovi ostacoli provenienti dal suo presente ma anche dal suo passato.
A vent'anni di distanza, infatti, si rifarà viva sua madre - Hatice Sarıkadı - tornerà a farsi viva assieme a Şirin Sarıkadı, una figlia nata da un'altra relazione di nome. I tentativi di Bahar di avvicinarsi a sua madre verranno ostacolati dalla "sorellastra" che fremerà di gelosia. Il karma sembra iniziare a girare a favore di Bahar che riesce persino a sistemarsi in un appartamento più confortevole grazie all'aiuto di un amico di nome Yeliz e del patrigno Enver.
Ma proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, a Bahar arriva un'altra solenne mazza, una notizia fra le più brutte che potesse mai ricevere: la donna soffre di una grave forma di anemia, curabile solo con un trapianto di midollo osseo urgente. E l'unica persona compatibile fra le sue conoscenze è la sorellastra Şirin. La stessa Sirin che si scoprirà esser stata anche l'artefice dell'incidente stradale che ha causato la morte di Sarp. Anche l'uomo aveva un segreto inconfessabile...
La Forza di una Donna: info sulla nuova serie turca di Canale Cinque
La Forza di una Donna (Kadın) è un serie tv turca composta da tre stagioni composte nel totale da ben 82 episodi, ognuna della durata di 130 minuti circa. Non è una serie originale in quanto è il remake turco del thriller giapponese "Woman" (テレビドラマ).
La serie è andata in onda dal 2017 al
2020 ed ha un punteggio di 6,7 su 10 sulla piattaforma internazionale
IMDB. Qui di seguito, il video trailer in lingua originale di La Forza di una Donna -Kadın.
Nessun commento
Posta un commento