ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - In casa Mediaset sembrano essere nati nuovi malumori rispetto ai palinsesti programmi per il prossimo mese di aprile 2025. Stando al prospetto mostrato agli inserzionisti pubblicitari, Canale Cinque avrà una programmazione insolitamente più scarna del solito e ben due prime serate su sette verranno occupate da generici film; una scelta che va in collisione con l'offerta di Italia Uno, che già ricorre a ben cinque film a settimana. Cosa fare per realizzare in tempi brevi qualcosa da mandare in onda su Canale Cinque al posto delle pellicole tappabuchi? La Tv di Cologno Monzese starebbe pensando di far riaccendere gli studi dei due game show co-prodotti da Endemol Shine Italy al fine di realizzare degli speciali di prima serata di Avanti un Altro e Caduta Libera.
Mediaset valuta Avanti un Altro e Caduta Libera in prima serata
In attesa di capire se la proposta andrà davvero in porto, noi di BlogTvItaliana.it possiamo rivelarvi in anteprima che fra i corridoi di Viale Europa sta circolando questo rumor: tappare i buchi in palinsesti previsti consecutivamente il martedì e il mercoledì sera da aprile con degli speciali a tema benefico di Avanti un Altro e Caduta Libera.
Non è chiaro se la proposta sia stata formalizzata ad Endemol Shine Italy, quel che è certo che alcuni membri del cast di Avanti in Altro sarebbero stati allertati di questa potenziale eventualità. Questi speciali primetime verranno effettivamente realizzati? Oppure Mediaset preferirà andare al risparmio con la doppia serata film? Per saperne di più, non ci resta che attenere i prossimi aggiornamenti...
Nessun commento
Posta un commento