Responsive Ad Slot

Ne Vedremo delle Belle: come funziona il nuovo talent sulle soubrette di Rai1

Come funziona Ne Vedremo delle Belle, il nuovo talent di Rai Uno con le showgirl (ora opinioniste) della tv.

lunedì 10 marzo 2025

/ by Tv Italiana

Ne Vedremo delle Belle rai1 cast

Sarà in onda da sabato 22 marzo 2025 in prima serata su Rai Uno un nuovo talent show condotto da Carlo Conti dal titolo Ne Vedremo Delle Belle. Si tratta di un vera e propria competizione aperta a dieci showgirl e soubrette della tv del passato e del presente che si cimenteranno proprio in questa arte attraverso delle sfide che verranno valutate, e dunque votate, da una giuria. Fra prime informazioni ufficiali e le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dal conduttore, siamo in grado di ricostruire come funzionerà il meccanismo di gara di Ne Vedremo Delle Belle. Scopriamo tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

Ne Vedremo delle Belle: come funziona il programma di Rai Uno
Come già sappiamo il programma vedrà in gara la presenza di dieci showgirl e soubrette della tv: Adriana Volpe, Angela Melillo, Carmen Russo, Laura Freddi, Lorenza Mario, Matilde Brandi, Pamela Prati, Patrizia Pellegrino, Valeria Marini e Veronica Maya. A loro verrà dato il compito di prepararsi ad affrontare una sfida fra le cinque previste in scaletta.

In ogni puntata di Ne Vedremo delle Belle, infatti, le dieci concorrenti si sfideranno in dei veri e propri testa a testa (cinque in totale nel corso della serata) che avranno il seguente schema:

  • 1 vs 1 in una sfida di Canto
  • 1 vs 1 in una sfida di Ballo
  • 1 vs 1 in una sfida ispirata ad un Musical
  • 1 vs 1 in una sfida nell'essere brave intervistatrici
  • 1 vs 1 in una sfida al buio ribattezzata "Prova Derby"

Nella quinta prova, infatti, le due concorrenti dovranno affrontare una sfida di pura improvvisazione su una performance per cui non si sono preparate nel corso della settimana. Ma non è tutto perché le concorrenti non saranno chiamate solo ad esibirsi ma anche a votare.

Alle fine di ogni sfida, infatti, le restanti otto concorrenti che non sono protagoniste della sfida in corso verranno chiamate ad esprimere una preferenza votando per una o l'altra collega appena esibitesi. Un meccanismo che farà brillare fin da subito amicizie, strategie e antipatie fra le showgirl in panchina. A mediare i voti raccolti, ci sarà anche una giuria vip in studio composta dalla conduttrice Mara Venier, dall'attore e showman Christian De Sica e dall'ex volto social Frank Matano.

I voti raccolti formeranno una classifica che eleggerà la concorrente vincitrice di puntata. I suddetti voti verranno sommati ai voti di tutte le puntate al fine di costruire una classifica definitiva che eleggerà la showgirl vincitrice della prima edizione di Ne Vedremo delle Belle.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo