Responsive Ad Slot

Only Fun senza Belen Rodriguez per una puntata: al suo posto Marta Zoboli

Nella puntata del 6 marzo 2025, Marta Zoboli ha preso il posto di Belen alla conduzione. Ecco perché-

venerdì 7 marzo 2025

/ by Tv Italiana

Only Fun nuova conduttrice

Piccola sorpresa nel corso della puntata del 6 marzo 2025 di Only Fun, lo show comico in onda tutti i giovedì sul canale NOVE: È accaduto che Andrea Pisani e Luca Peracino del duo Panpers hanno condiviso la conduzione del programma non più con Belen Rodriguez ma con una collega, l'attrice comica Marta Zoboli. Il cambio non era stato annunciato prima e nemmeno le pubblicità che reclamizzano settimanalmente l'appuntamento con il programma hanno lasciato trasparire questa informazione. Ma come mai Belen Rodriguez era assente? A svelarlo sono stati proprio i due conduttori in apertura di puntata...

Only Fun senza Belen Rodriguez per una puntata: problemi di salute

La puntata del 6 marzo 2025 di Only Fun si è aperta con le dovute spiegazioni del duo Panpers che ha raccontato al pubblico in sala che Belen Rodriguez "non c'è perché non sta bene". I due hanno giocato sull'accaduto facendo alla showgirl argentina  gli auguri di pronta guarigione. Sbrigata la pratica, Luca e Andrea hanno poi introdotto la "supplente di Belen", ovvero Marta Zoboli. In tre hanno dato una ulteriore spiegazione in merito a questo cambio:

Abbiamo saputo che Belen non stava bene oggi alle 18:00. È la verità. Quindi Marta ha avuto appena due ore per imparare tutto il copione. 

Nonostante l'imprevisto, Zoboli si è comportata davvero molto bene in scena nelle inedite vesti di conduttrice, sia in qualità di spalla per le gag dei suoi due colleghi ma anche con momenti comici in cui è stata protagonista assoluta; come nel suo sketch d'apertura in cui ha raccontato di aver imbastito un improbabile contratto di lavoro da conduttrice che prevedere delle esilaranti clausole.


La sostituzione non è di certo passata inosservata dal pubblico di NOVE: sotto ai video di questa esibizione caricata su Instagram e su Facebook è arrivata una pioggia di complimenti per Marta Zoboli. E molti sostengono che forse questo cambio non dovrebbe essere temporaneo ma ben più duraturo viste le ottime prestazioni dell'attrice comica.

Il programma è stato già completamente registrato, però, e dunque già sappiamo che Belen Rodriguez tornerà regolarmente al comando di Only Fun a partire dalla prossima puntata. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo