Continuano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 11 marzo 2025 su Real Time (alle ore 21:25, canale 31) con una puntata inedita della nona stagione. Nel ristorante dell'amore otto nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
Primo Appuntamento: i single dell'11 marzo 2025
Ecco chi sono i single della nuova puntata di Primo Appuntamento 2025:
Alessandro, 19 anni, di Milano, studente di Sound Design in quando vuole lavorare nel mondo della musica. Fa musica rap e trap. Si descrive una persona disgustata dalla violenza e molto timida nel privato. Nonostante la sua giovanissima età, dice di aver vissuto tre storie serie. Cerca una donna acqua e sapone, forte, tosta e indipendente. Per lui arriverà Michela, 19 anni, studia programmazione di videogame e realtà virtuale. Ha origini asiatiche ed è residente in zona Macerata. Fa l'influencer. Si sente un po' maschiaccio. Cerca un ragazzo col bel viso e che sia più alto di lei. Ha tre ex fidanzati.
Antonella, 33 anni, è di Milano. Si occupa di comunicazione di una azienda dopo un passato trascorso in ambito della cooperazione internazionale. Fa molto sport, fra cui la boxe. Scrive, disegna polipi e fa teatro in maniera amatoriale. È single da due anni e mezzo. Cerca un uomo virile, non tamarro. Per lei arriverà Gabriele, 35 anni, è di Magenta (Milano). Fa il magazziniere in una azienda dolciaria. Si diletta nella pittura. Ha 24 tatuaggi. È single da un anno e mezzo e questa rottura gli ha fatto riflettere sulla sua vita sentimentale; ora vuole puntare più in alto.
Rosalba, 47 anni, è di Strambino (Torino). Ha quattro figli. Si occupa di organizzare eventi per un castello. Dopo 20 anni di relazione, suo marito è spirato in cielo a causa di un infarto fulminante. Dopo un periodo buoi, oggi si apre alla vita e alla ricerca di un nuovo compagno di vita. Per lei arriverà Aron, 57 anni, è di Merano. Lavora nella pubblica amministrazione e fa anche il relatore in radio. Ha cittadinanza italiana ma ha origini austriache. Ha una figlia. Dice di sé di essere affidabile, puntale e pignolo.
Giovanna, 42 anni, è di Fano (Marche). Fa comunicazione e marketing per una azienda. Ha la passione per la scrittura, nello specifico trame erotiche. Cerca un uomo che la conquisti fisicamente, anche con le frustate. Si sente una "mini mistress". Cerca qualcuno che la possa amara perché è desiderosa di essere amata. Per lei arriverà Leonardo, 41 anni, fa il pizzaiolo in Austria ma le sue origini sono pugliesi. Si definisce sfacciato ed espansivo. A livello sessuale è aperto ad ogni genere di esperienza. In passato ha tradito. Cerca una donna con cui vivere "serenamente e intensamente" il futuro.
Nessun commento
Posta un commento