Continuano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 4 marzo 2025 su Real Time (alle ore 21:25, canale 31) con una puntata inedita della nona stagione. Nel ristorante dell'amore otto nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
Primo Appuntamento: i single del 4 marzo 2025
Ecco chi sono i single della nuova puntata di Primo Appuntamento 2025 speciale Carnevale:
Enrica, 30 anni, è di Torino, lavora al ricevimento in un ospedale. La sera invece fa un secondo lavoro: fa la ragazza immagine nelle discoteche, specializzata nel servire bottiglie di champagne indossando abiti a tema. Arriverà al ristorante vestita da Belle. Ama la chirurgia estetica e non disdegna filler e fiale varie. Crede nell'amore vero sebbene non l'abbia mai incontrato. Cerca un uomo che la tratti da principessa. Per lei arriverà Andrea, 30 anni, residente in un piccolo paese in provincia di Milano. Vende materiale elettrico e tecnologico. Ama viaggiare e fare palestra. Arriverà al ristorante vestito da principe.
Gialissa, ha 28 anni, è di Lecco. Fa l'insegnante e collabora nel ristorante di famiglia. Nel week end si diverte a fare interviste nelle discoteche. Dice di sé di essere una ragazza divertente e dalla risposta pronta. Al ristorante arriverà vestita da baccello con piselli. Cerca una persona più eccentrica della media, che debba spiccare sugli altri. Per lei arriverà Antonio Benjamin Cosimo Pio, 28 anni e lavora in un hotel. Ama molto videogiochi, film e serie tv. Fa il cosplayer. È al suo primo appuntamento.
Vladimiro, ha 54 anni, è di Torino. È un manutentore. Fa anche l'istruttore di arrampicata e arti marziali. Dice di sé di essere molto altruista, proprio come il personaggio di cui vestirà i panni: Zorro. È vedovo. Per lui arriverà Rita, 58 anni, friulana. Gestisce un suo salone di bellezza in provincia di Venezia. Si descrive come una donna multitasking ma anche una prezzemolina. Ha inciso canzoni per bambini. Arriverà al ristorante vestita da fata. Cerca un uomo affascinante e simpatico, non logorroico.
Simona, 35 anni, è di Siracusa. Fa la bodybuilder. La palestra che frequenta è piena di corteggiatori e adulatori ma lei non sembra avergli dato troppo credito. La maschera che indossa al ristorante nasconderà il suo viso. Cerca un uomo alto, moro, sportivo, con la barba e tatuaggi. Per lei arriverà Gabriele, 38 anni, anche lui siciliano. Fa il barman e l'organizzatore di evento. Dice di sé di essere un ragazzo dinamico, sportivo e amante delle serate divertenti. Anche lui indosserà una maschera che gli nasconderà mezzo viso.
Nessun commento
Posta un commento