Mediaset continua a puntare molto sulle soap opera turche, e questo lo abbiano notato già da qualche anno vista la loro onnipresenza su vari suoi canali. Oggi ne abbiamo la riprova: a partire dal prossimo 23 marzo 2025 il dizi Tradimento sarà chiamato a tappare un altro buco di palinsesto lasciato nella programmazione di Canale Cinque nel fine settimana. Di fatto, la giudice Güzide Özgüder sarà in onda sette giorni su sette e per ben otto appuntamenti a settimana. Com'è possibile tutto questo? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.
Tradimento in onda 7 giorni su 7 dal 23 marzo 2025
Quello che succederà nella programmazione di Canale Cinque nelle prossime settimane era piuttosto prevedibile. Domenica 23 marzo alle ore 14:00 non andrà in onda il regolare appuntamento con lo speciale di Amici in quando il programma sarà già entrato ufficialmente nella fase del Serale. Le storie dei ragazzi in gara traslocano in prima serata e, al loro posto, arriverà la soap opera Tradimento.
Non è ancora molto chiaro quanti minuti di puntata (e quanti di pubblicità) sono previsti in questo ulteriore appuntamento in prima visione con la serie. Quel che è certo, però, è che lo spazio concesso dovrebbe essere quello che va dalle ore 15:00 alle ore 16:30, dando spazio a Verissimo e a Silvia Toffanin.
Dunque Tradimento sarà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 circa, il sabato e la domenica alle ore 15:00. A questi sette appuntamenti si aggiunge anche la prima serata della domenica sera (ore 21:30 circa). Di fatto, sarà in onda ben otto volte a settimana sino a nuovo ordine.
Nessun commento
Posta un commento