Responsive Ad Slot

Masterchef 7: Cucina multietnica nella Mistery Box del 22 febbraio

giovedรฌ 22 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Siamo oramai agli sgoccioli con Masterchef 7:  il talent show di Sky Uno che vede, in qualitร  di giudici, la presenza di Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Quali prove dovranno affrontare i 10 aspiranti chef rimasti in gara? Scoprilo qui in basso...

Masterchef 7: Anticipazioni 22 febbraio
Oltre ai giudici, i concorrenti troveranno una mega Mystery Box. Una prova unica nel suo genere che darร  vita ad un vero e proprio scambio culturale: 7 chef che hanno chiesto asilo politico in Italia e che qui si stanno costruendo una nuova vita lavorando in ristoranti o catering creati da rifugiati, affiancheranno ciascun concorrente nella realizzazione di un piatto del loro paese di provenienza. Solo uno sarร  giudicato il piรน buono e guadagnerร  il vantaggio nell’Invention Test. Il migliore avrร  cosรฌ la possibilitร  di conoscere i segreti dei piatti di Antonia Klugmann per riuscire a replicare alla lettera quello scelto, ma non solo, potrร  “rubare” tutti i segreti del piatto perchรฉ Chef Klugmann indosserร  la sua casacca e cucinerร  al suo fianco.

Per la prova in esterna la gara fa tappa sul promontorio del Gargano, al Faro di Vieste. I cuochi amatoriali dovranno soddisfare il palato e stimolare l’interesse di un importante critico gastronomico: Eleonora Cozzella, ispettrice per la Guida Ristoranti dell’Espresso e capo della giuria italiana del The World’s 50 Best Restaurants. A vincere la prova sarร  soltanto uno. Tutti gli altri, invece, dovranno affrontare il Pressure Test e battersi per mantenere saldo il grembiule.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo