Responsive Ad Slot

Ballando 2018: Anastacia ospite, Robozao da Marzullo (Anticipazioni 24 marzo)

sabato 24 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Andrร  in onda questa sera - sabato 24 marzo 2018 - il nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle 2018: il talent show vip di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Fra balli, commenti, palette e tesoretti, sono molte le anticipazioni che possiamo fornirvi su questa nuova puntata. Eccole qui di seguito.

Ballando con le Stelle 2018: Anticipazioni 24 marzo
La prima importante anticipazioni riguarda il nuovo ospite che calcherร  il palco di Ballando con le Stelle 2018 in qualitร  di Ballerina per una Notte: sarร  la cantante Anastacia, giร  concorrente della versione 2016 del programma (nella versione UK). Anastasia ballerร  una salsa con Maykel Fonts.

Altra curiositร  sarร  un nuovo spazio divertente con protagonista Robozao che si cimenterร  in una esilarante intervista con Gigi Marzullo, che sarร  presente in studio. Questa anticipazione l'ha fornita Paolo Belli nel collegamento di venerdรฌ scorso con La Vita in Diretta. Ospiti anche Tosca D'Aquino e Vincenzo Salemme che balleranno la Robozao Dance.

E ancora: scopriremo se Massimiliano Morra rientrerร  in gara dopo il terribile incidente stradale raccontato per tutta la settimana dalla stampa nazionale. L'attore potrebbe anticipare l'esito degli esami durante la sua ospitata a Sabato Italiano (in programma per sabato 24 marzo nel pieno pomeriggio di Rai Uno).


Dopo l'eliminazione shock di Don Diamont, una nuova uscita di scena ci aspetta sul varco... e le coreografie messe in piedi dai maestri si fanno sempre piรน tecniche e drammatizzate: Simone Di Pasquale diventerร  un vampiro, la coppia Ciacci - Todaro reinterpreterร  i Blues Brothers (continuando a ballare come duo e non come coppia?), Stefania Rocca giocherร  col fuoco proponendo assieme a Marcello Nuzio un lento.

Grande attesa, infine, per il "nuovo round" fra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci: da un lato il giudice aveva espresso perplessitร  sulla coppia in gara, dall'altro lato il concorrente ha accusato il giornalista sportivo di omofobia. Come si evolverร  la situazione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo