Responsive Ad Slot

Lorenzo Branchetti: "Fuori tutto il cast della Clerici da La Prova del Cuoco"

L'inviato conferma che Elisa Isoardi rinnoverà totalmente il cast de La Prova del Cuoco.

venerdì 24 agosto 2018

/ by Tv Italiana

C'era da aspettarselo: da settimane vi stiamo tenendo conto dei vari chef che stanno ufficializzando il loro addio a La Prova del Cuoco e le nostre indagini sono finite persino sul quotidiano Il Tempo; ma quest'oggi - attraverso una intervista rilasciata al sito Ultime Notizie Flash, l'inviato Lorenzo Branchetti conferma che l'intero cast del programma coltivato per anni da Antonella Clerici verrà spazzato via dalla nuova gestione siglata Elisa Isoardi.

Ecco le dichiarazioni del giovane di origini toscane:

Confermo che nella prossima stagione non farò parte del nuovo cast de La Prova Del Cuoco. Dopo 8 anni è finita anche per me questa bella avventura. È stata sicuramente un’esperienza molto importante. Ho avuto modo di cimentarmi in tantissime situazioni, tra quiz presentati, merende più o meno realizzate, racconti della nostra Italia in svariate epoche, tantissimi viaggi da inviato e non dimentico certo la conduzione del programma stesso […]  Cambia la padrona di casa, cambia tutto il cast del programma. 
Dunque, è ufficiale: nessuno degli storici chef e invitati della scorsa edizione de La Prova del Cuoco sarà presente nella nuova edizione del cooking show condotto da Elisa Isoardi. Chi e quanti saranno i nuovi chef del programma?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo