Responsive Ad Slot

Upgrade avrà una seconda stagione su Italia1

Il quiz on the road di Giulio Golia avrà una seconda edizione su Italia1.

martedì 14 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Upgrade avrà una seconda stagione: il quiz show condotto da Giulio Golia è stato riconfermato da Mediaset (e probabilmente sempre per Italia1) ad una nuova edizione dopo i discreti risultati raccolti nel primo ciclo di puntate andate in onda fra novembre 2017 e gennaio 2018.

A svelare la notizia - seppur in maniera indiretta - è l'apertura dei casting della società che realizza il quiz (YAM112003) che è alla ricerca di nuovi nuclei familiari da rendere protagonisti di puntata. 

Upgrade: in cosa consiste?
Update irrompe nella casa delle famiglie italiane per proporre loro di partecipare a un quiz: in palio la sostituzione di vecchi elettrodomestici di casa con apparecchi di ultima generazione. 

Chi decide di partecipare al gioco deve scegliere i due elettrodomestici da sostituire e poi rispondere correttamente a domande di cultura generale. In caso di vittoria, la famiglia vincerà due apparecchi di modello avanzato. In caso di sconfitta, invece, i due elettrodomestici scelti verranno letteralmente “incatenati” per un mese.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo