Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: la prima Prova Svantaggio il 1^ novembre

Ecco le anticipazioni della settima puntata di Pechino Express 2018.

giovedì 1 novembre 2018

/ by Tv Italiana
 pechino express 2018 

Torna questa sera - 1^ novembre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Chi arriverà per primo? E chi invece rischierà l'eliminazione?

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).

Pechino Express 2018: anticipazioni 1^ novembre
La settima puntata di Pechino Express 2018 parte dalla Moschea Rosa di Dodoma, dove Costantino annuncerà una novità assoluta: le due ultime coppie che lo raggiungeranno nella città di Morogoro si sfideranno in una inedita Prova Svantaggio. La prima di iniziare con la corsa, ci sarà una sfida preliminare presso il Rock Garden di Morogoro: un trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa. Le ultime due coppie che vi arriveranno al traguardo dovranno affrontare la Prova Svantaggio che si disputerà il mattino seguente.

Chi uscirà sconfitto dalla Prova Svantaggio a fine tappa sarà arretrato di una posizione in classifica (oltre ad "godere" di un secondo svantaggio inaspettato). La corsa riprendere in direzione Ubena Zomozi: raggiungeranno il Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano, che sarà sede un'altra missione.

L’indomani, Costantino Della Gherardesca comunicherà comunicherà ai viaggiatori dove si trova il traguardo finale: è a Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania. Le ultime tre coppie arrivate sul tappeto rosso saranno a rischio eliminazione ma solo una di loro dovrà sottostare al giudizio della Busta Nera. "Eliminati" o "Non eliminati"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo