Responsive Ad Slot

All Together Now: nella giuria della Hunziker molti prezzemolini TV

Alcuni VIP non legati al mondo della musica sono negli studi di All Together Now...

domenica 17 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Lo scorso ottobre 2018 vi avevamo anticipato che il sito internazionale di Endemol Shine avesse confermato il fatto che il format All Together Now sarebbe presto sbarcato anche in Italia: si tratta di un talent show dove, singolarmente, dei concorrenti devono cantare davanti ad una giuria composta da 100 persone. 

Nel format originale i 100 giudici sono tutti legati al mondo della musica (discografici, coro della chiesa, performer di musical o di piano bar, ecc.) ma a quanto pare qui da noi in Italia si farà uno strappo alla regola e in giuria ci ritroveremo qualche prezzemolino televisivo che non ha proprio attinenza con la scena musicale.

Attraverso i social, infatti. abbiamo scoperto che assieme alla conduttrice Michelle Hunziker e al presidente di giuria J-Ax, dovrebbero esserci anche la showgirl Antonella Mosetti, l'attrice e modella Eleonora Puglia (fidanzata di Iago Garcia), le webstar Palla e Chiatta, l'ex concorrente di Amici 2006 Andrea Dianetti, la ex di Uomini e Donne Valentina Dallara, l'ex concorrente di X Factor Antonella Lo Coco, lo youtuber Leonardo Decarli, l'ex ballerino di Amici 2009 Leonardo Monteiro e la ex ragazza di Non è la Rai Pamela Petrarolo. Una scelta che, onestamente, ci lascia abbastanza stupiti…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo