Responsive Ad Slot

Maria De Filippi prepara un Talk show di prima serata?

Fascino PGT avrebbe già fatto i primi sopralluoghi. Casting aperti.

giovedì 27 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Sta circolando nella stampa locale della riviera riminese un bizzarro annuncio che racconta l'apertura di un casting per un nuovo talk show di Canale Cinque ideato dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. L'annuncio è condito da alcuni dettagli davvero molto interessanti:
Sabato 29 giugno si svolgeranno a Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina i casting per un importante talk show la cui messa in onda sulle reti Mediaset, Canale 5, è prevista in prima serata il prossimo autunno/inverno: in arrivo candidati da ogni parte d'Italia. È stato lo stesso sindaco Filippo Giorgetti a condurre i sopralluoghi insieme agli inviati di Fascino PGT, l'azienda che produce trasmissioni come Amici, Uomini e donne, Tu si que vales e C'è posta per te.
All'annuncio è allegato anche un numero di telefono da usare per avere maggiori informazioni in merito ai casting. Facendo una rapida ricerca online, però, la suddetta utenza sembra legata ad organizzatori di concorsi di bellezza regionali come Miss Chirurgia o Miss Over.

Fatta questa piccola precisazione, Maria De Filippi e Fascino PGT stanno davvero lanciando un nuovo talk show in prima serata? E se sì, di cosa si tratta esattamente? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo