Responsive Ad Slot

4 Ristoranti: i nuovi episodi dal 24 settembre 2019

L'ottava edizione del gioco di Alessandro Borghese riparte all'estero.

martedì 24 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Alessandro Borghese sempre più conduttore televisivo per il gruppo Sky. Oltre al prossimo impegno in Cuochi d'Italia e alla novità Kitchen Duel, lo chef torna da questa sera - 24 settembre 2019 - anche con la nuova stagione di 4 Ristoranti, il game itinerante che punta ad eleggere la miglior attività ristorativa a tema.

In questa inedita sesta edizione (ottava se conteggiamo anche le due edizioni estive), Alessandro Borghese apre con un puntata girata ad Hong Kong alla ricerca del miglior ristorante italiano all'estero (un po' come già accade nel format di canale NOVE Little Big Italy).

Il format resta invariato: i ristoratori voteranno da 0 a 10 il menù, il servizio, la location e il conto. Anche Borghese voterà le quattro categorie e con il suo voto segreto potrà stravolgere la classifica finale. Confermato anche il bonus speciale di 5 punti per la miglior proposta a tema, diversa per ogni puntata.

4 Ristoranti: anticipazioni sesta edizione
Oltre alla speciale puntata inaugurale realizzata ad Hong Kong, il programma torna in Italia e ci porterà alla scoperta di varie tipologie di ristoranti presenti sull'Isola d’Elba, a Palermo, nel Gargano, a Firenze, in Franciacorta e nella Riviera di Ulisse (nel Lazio). Dunque previste in totale 7 puntate per questa nuova stagione.

L'appuntamento con 4 Ristoranti è come di consueto fissato nella prima serata di Sky Uno (ore 21:25).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo