Responsive Ad Slot

Ho Qualcosa da Dirti: dal 9 settembre su TV8

Come in Primo Appuntamento, il programma si svolte fra i tavoli di un locale.

sabato 7 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo anni di ospitate e talk show, Enrica Bonaccorti torna in tv da protagonista come conduttrice di un nuovo programma che verrà trasmesso tutti i pomeriggi (dal lunedì al venerdì) alle ore 17:30 su Tv8: Ho Qualcosa da Dirti.

In passato vi abbiamo già parlato di questo programma fra rumor e prime anticipazioni, oggi abbiamo la certezza di sapere di cosa si tratta. In Ho Qualcosa da Dirti, Enrica Bonaccorti porterà davanti ad un tavolo due persone che sotto l'occhio delle telecamere condivideranno sorprese, rivelazioni, scuse, ringraziamenti, rimorsi, rimpianti, piccoli e grandi segreti.

Ho Qualcosa da Dirti: anticipazioni da Tv8
In ogni puntata, conosceremo due storie che verranno raccontate in due step: il primo è quello dell'introduzione in cui Enrica Bonaccorti spiegherà al pubblico da casa la storia del protagonista e quale segreto vorrà  rivelare. Il secondo passaggio sarà quello dell'incontro fra il protagonista e l'ospite che - al tavolo di una caffetteria - riceverà a sorpresa la notizia. La Bonaccorti avrà con sé anche due giovani barman: Francesco Leone e Lorenzo Seneca.

Ho Qualcosa da Dirti non è un format italiano. Nato sulla falsa riga del popolare Primo Appuntamento (First Date UK), nel 2016 è andata in onda la prima stagione di I've got Something to Tell You che purtroppo ha chiuso dopo sole sei puntate. A condurre lo show è stata Amanda Holden, nota ai più per essere una dei quattro giudici di Britain's Got Talent.


Gli elementi simili fra Primo Appuntamento e Ho Qualcosa da Dirti sono effettivamente molti: dall'uso di un (finto) locale pubblico come location dello show alla necessità di intavolare i due protagonisti per ricreare uno spazio confidenziale ma allo stesso tempo realistico. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo