Responsive Ad Slot

X Factor 13: tutte le anticipazioni sull'edizione 2019

Ecco le anticipazioni ufficiali sulla nuova stagione di X Factor Italia.

mercoledì 11 settembre 2019

/ by Tv Italiana

X Factor torna in onda con la sua tredicesima edizione dal prossimo giovedì 12 settembre. Al tavolo dei giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta. Alla conduzione - per la nona volta - ci sarà Alessandro Cattelan. 

X Factor 13: dove guardarlo? 
Le audizioni di X Factor 2019 saranno in onda in tv a partire da giovedì 12 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), su Sky Go e sulla piattaforma online pay NOW TV. Il giorno seguente, sempre in prima serata, la stessa puntata andrà in onda su Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre).


X Factor 13: le selezioni
Dal Pala Alpitour di Torino andranno in scena le tre puntate di Auditions di X Factor 2019. Ospiti d'eccezione saranno Achille Lauro e il vincitore uscente Anastasio. Come vi avevamo già anticipato mesi fa, i concorrenti quest'anno passeranno direttamente alla prossima fase solo con quattro "sì". Con tre "sì", si finirà in una sorta di gruppo limbo che subirà una ulteriore scrematura.

A seguire, si prosegue con i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, i giudici dovranno scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno per la prima volta davanti a un pubblico. Da qui usciranno i 12 concorrenti di questa nuova edizione; tre per ogni categoria: Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi. Si passa poi ai Live, al via dal 24 ottobre.


Queste le date di messa in onda su Sky Uno:
  • Le Audizioni 12 - 19 - 26 settembre
  • Bootcamp 3 e 10 ottobre
  • Home Visit 17 ottobre
  • Live dal 24 ottobre
Nessuna altra informazione è trapelata a proposito di Xtra Factor e StraFactor. Saranno stati cancellati entrambi? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo