Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 4 slitta a gennaio 2020!

Mediaset fa marcia indietro con motivazioni davvero poco credibili...

giovedì 3 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Una notizia shock (CHOC per i dursiani) proviene dalle alte sfere di Mediaset proprio nelle ultime ore. A gran sorpresa, il Biscione annuncia lo slittamento della partenza del Grande Fratello VIP 4: fino a questa mattina fonti molto affidabili assicuravano che la prima puntata sarebbe andata in onda il prossimo 28 ottobre ma a quanto pare così non sarà. Il reality che quest'anno sarà condotto da Alfonso Signorini slitterà a gennaio 2020, stando a quanto comunica una nota ufficiale Mediaset.

Grande Fratello Vip 4 dal 2020: perché?
La motivazione ufficiale di questo spostamento è molto generica: si parla di una "ottimizzazione dei palinsesti" e "dei ricavi pubblicitari alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste" ma visti gli ascolti non proprio esaltanti degli ultimi giorni, è evidente che le ragioni sono da ricercare altrove.

La domanda adesso sorge spontanea: cosa succederà ai palinsesti di Canale5? Cosa arriverà in sostituzione del GF VIP da fine ottobre fino a gennaio? Ma soprattutto, se il GF VIP 4 partirà a gennaio, che fine farà L'Isola dei Famosi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo