Responsive Ad Slot

Pizza Hero 2: Gabriele Bonci torna su NOVE dal 27 ottobre

La sfida dei forni torna con una seconda stagione. Bonci riuscirà a far lievitare gli ascolti?

domenica 27 ottobre 2019

/ by Tv Italiana
pizza hero bonci

Dopo i tiepidi ascolti della stagione d'esordio, Gabriele Bonci è pronto a riaccendere i forni di Pizza Hero: la seconda stagione del game show sulla pizza a taglio andrà in onda sempre sul Canale NOVE a partire dal questa sera domenica 27 ottobre 2019. 

Pizza Hero 2: le novità
In questa seconda stagione di Pizza Hero, Gabriele Bonci visiterà in notturna nuove città: col suo mezzo visiterà Firenze, Milano, Ascoli, Cagliari, Rimini, Bari, Trieste, Genova e Catania; raggiunta la location, assaggerà i migliori prodotti di tre forni e - nella prima fase eliminatoria - sceglierà i due forni più meritevoli che si giocheranno il premio in palio nella sfida creativa.

Oltre alla ricetta esclusiva offerta da Gabriele Bonci, da quest'anno in palio ci sono anche 2.000 Euro in gettoni d’oro per la coppia vincitrice.
Altra novità è la rubrica tutorial: Pizza Hero 2 si arricchisce anche di uno o più spazi in cui Gabriele Bonci mostrerà la sua pizza ispirata alla città protagonista di puntata, dispensando consigli e trucchetti del mestiere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo