Responsive Ad Slot

Il Processo: Vittoria Puccini nella nuova fiction Drama di Canale5

Nel cast anche Francesco Scianna e Michele Morrone.

venerdì 29 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Da questa sera - venerdì 29 novembre - in prima serata su Canale5 parte Il Processo: la nuova fiction Mediaset che vede protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Ambientato a Mantova, la fiction drammatica racconta l’omicidio brutale di una diciassettenne, tale Angelica.

Il processo: anticipazioni trama
L’indagine viene affidata a Elena Guerra (Vittoria Puccini), intenzionata a prendersi un anno sabbatico per salvare il matrimonio con Giovanni (Maurizio Lastrico). I piani di Elena precipitano quando scopre di avere un forte legame con la vittima. Il primo sospettato dell’atroce delitto è Claudio Cavalleri (Michele Morrone), marito di Linda (Camilla Filippi), figlia di uno degli uomini più potenti della città, Gabriele Monaco (Tommaso Ragno).

Sospettato di aver avuto una relazione con la vittima, Claudio chiama a difenderlo il suo amico Ruggero Barone (Francesco Scianna), avvocato ambizioso e apparentemente senza scrupoli. Successivamente i sospetti di Elena si concentrano su Linda. Toccherà ancora a Ruggero assisterla durante l’interrogatorio con la PM, alla fine del quale la donna verrà arrestata. Elena se lo sente: è lei che ha ucciso Angelica e farà di tutto per dimostrarlo...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo