Responsive Ad Slot

Avanti un Altro 2020: dal 6 gennaio, Follettina e Sara Croce nel cast

Poche novità nel game di Bonolis che mixa quiz a trashate. Ecco Avanti un Altro 2020.

lunedì 6 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Torna questo pomeriggio - 6 gennaio 2020 - alle ore 18:45 su Canale 5 il game show Avanti un Altro: il celebre quiz a tinte trash condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione speciale del maestro Luca Laurenti.

La nona edizione rimane invariata rispetto alle precedenti nelle meccaniche di gioco: dopo aver varcato il tornello, i concorrenti si cimenteranno in una breve manche a risposta multipla. Con tre risposte esatte potranno girare la ruota e pescare uno dei premi custoditi nei "pidigozzi". Oltre alle cifre, i concorrenti potranno pescare imprevisti positivi o negativi: la Bona Sorte, una domanda bonus che - se risposta correttamente - farà guadagnare un jackpot extra; ma c'è anche lo Iettatore, con cui si rischia l'eliminazione diretta in caso di risposta errata.

A sorpresa, la manche classica potrà essere sostituita da una domanda Salottino: il concorrente potrà chiedere una domanda singola, a tema, in base ai curiosi personaggi seduti nel pubblico. A capo di questo panel c'è Miss Claudia (Claudia Ruggeri).Fra gli altri personaggi che compongono il salottino ci sarà la new entry Follettina Creation.

Confermate anche le manche Bonus e Bonas, che quest'anno sono interpretate da Daniel Nilsson e Sara Croce, la ex Madre Natura più gettonata sui social di Ciao Darwin 8.

Riconfermato anche il gioco finale in cui, per vincere, sarà necessario dare 21 risposte sbagliate di fila senza interrompere la catena.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo