Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: anche Vittoria Schisano nel cast

Milly Carlucci ad ItaliaSì annuncia a Marco Liorni che Vittoria Schisano è nel cast di Ballando con le Stelle 2020.

sabato 7 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Continua lo svelamento del cast di Ballando con le Stelle 2020. Fra un indizio e l'altro fornito attraverso il profilo Instagram della trasmissione, nel talk show del sabato pomeriggio ItaliaSì è stato svelato il nome di un altro concorrenti, anzi… questa volta possiamo parlare di un'altra concorrente.

Infatti, Marco Liorni ha fatto una sorpresa ad una delle sue ospiti: l'attrice Vittoria Schisano. Invitata per parlare della Festa della Donna, le è stato chiesto se le piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle e in seguito le è stato mostrato un video messaggio. Nel filmato appare Milly Carlucci che dopo un giro di parole conferma che Vittoria Schisano sarà una delle concorrenti del cast di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020: i primi nomi ufficiali del cast
Ad oggi, oltre a quello di Vittoria Schisano, sono ufficiali i nomi di Barbara Bouchet, del visual artist HOLAF (all'anagrafe Antonio Catalani), dell'attore Gilles Rocca e del pugile Daniele Scardina (noto sul ring col nomignolo si King Toretto). Gli ultimi due nomi ve li abbiamo raccontati sul nostro profilo Twitter.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo