Responsive Ad Slot

DOC Nelle tue mani: la nuova serie medical con Luca Argentero

Ecco le anticipazioni e la trama di DOC Nella tue mani: la nuova fiction Rai con Luca Argentero.

giovedì 26 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Sembra fatto apposta: in un periodo segnato da una forte emergenza sanitaria, Rai Uno lancia in prima tv assoluta una nuova fiction medical: DOC Nelle tue mani. Prodotta da LuxVide (quelli di Don Matteo), la serie ci porterà alla scoperta della tribolante vita del dottor Andrea Fanti - interpretato da Luca Argentero - e della sua equipe medica, pronta ad affrontare i vari casi che si presenteranno nella clinica ospedaliera al centro del racconto. DOC Nelle tue mani andrà in onda in quattro appuntamenti ed ogni giovedì in prima serata su Rai Uno a partire da stasera 26 marzo 2020.

DOC Nelle tue mani: anticipazioni e trama
A causa di un trauma cerebrale, il dottor Andrea Fanti ha perso la memoria. In particolare, non ricorda più cosa è successo nella sua vita negli ultimi dodici anni. Dopo aver costruito una carriera brillante, il dottore si ritroverà a non esser più il medico brillante di sempre ma addirittura un paziente. Dai familiari agli amici, dai colleghi ai conoscenti: tutti sono diventati dei perfetti estranei. 

Nonostante questo, però, l’ospedale diventa per lui l’unico luogo sicuro che gli offrirà l’opportunità di diventare un medico nuovo, diverso da com'era prima dell'incidente. La serie è ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni.

DOC Nelle tue mani: anticipazioni prima puntata 26 marzo 2020

Nel primo episodio dal titolo Meno Dodici, la vita del professor Andrea Fanti è sconvolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi, la sua famiglia e l’uomo che era diventato....

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo