Responsive Ad Slot

Amici 20 e X Factor 14: casting aperti anche durante il Coronavirus

Casting aperti solo online per X Factor 14 e Amici 20: eccome come partecipare.

sabato 25 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Mentre si fa quasi febbricitante l'attesa delle nuove direttive governative in arrivo entro il prossimo 4 maggio 2020, le produzioni di due famosi talent show italiani continuano indefessamente a preparare la prossima edizione. Ci riferiamo, ovviamente, ad X Factor e Amici di Maria De Filippi che dovrebbero andare in onda nella prossima stagione televisiva rispettivamente con l'edizione numero 14 e l'edizione numero 20. 

Per ovvie ragioni, le due trasmissioni non posso mettere in piedi i soliti casting itineranti per via del DPCM che vieta gli assembramenti. Ma poco male: Fremantle e Fascino PGT hanno predisposto dei casting online, rintracciabili sui corrispettivi siti web.

Per partecipare ai casting di X Factor 14 (che quest'anno porterà il nome di X Factor 2020) basterà andare su xfactor.sky.it/casting e seguire le indicazioni a video. Attenzione: per inviare la propria candidatura sarà necessario realizzare una video audizione e registrarsi alla piattaforma Sky.it.

Per partecipare ai casting di Amici 20, invece, è necessario andare sul sito WittyTv al seguente link wittytv.it/casting-amici. Raggiunto l'url, dovrete compilare il form inserendo obbligatoriamente il vostro codice fiscale e due foto (una del primo piano e una a figura intera, un po' come avviene per i casting delle modelle).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo