Responsive Ad Slot

Amici Speciali andrà in onda dal 22 maggio?

Il settimanale "televisivo" di Mondadori annuncia che Amici Speciale andrà in onda il 22 maggio. Forse.

martedì 5 maggio 2020

/ by Tv Italiana

Che a Mediaset ci siano grossi problemi di comunicazione verso l'esterno lo sapevamo già, visti i grossolani errori degli scorsi mesi. Ma che ci fossero problemi anche di comunicazione interna... beh, questo ci mancava! A cosa ci riferiamo? 

Il nuovo show di Maria De Filippi dal titolo Amici Speciali è stato annunciato poche settimane fa con promo e lo svelamento dei concorrenti in gara. Unica reale incognita è la data di partenza del programma. Ad avere il dubbio è persino il settimanale Mondadori più vicino alla tv berlusconiana, ovvero Tv Sorrisi e Canzoni.

Nel numero apparso in edicola oggi 5 maggio 2020, infatti, la rivista annuncia in pompa magna un approfondimento sull'imminente arrivo in tv di Amici Speciali lanciando anche una data di messa in onda incerta. Sul settimanale, infatti, si legge:
Il programma, di cui in totale sono previste quattro puntate, dovrebbe iniziare su Canale 5 venerdì 22 maggio.
L'utilizzo del condizionale non dà alcuna grossa certezza sulla data di partenza. Certo è che, ad oggi, è l'unica data pseudo-ufficiale uscita dai palazzi Fininvest. Il programma partirà davvero fra due settimane? E se sì, lo farà con il pre-contratto di quarantena forzata così come si starebbe facendo anche per i concorrenti di Temptation Island 2020?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo