Responsive Ad Slot

La Prova del Cuoco 2020 torna il 25 maggio dopo lo stop Coronavirus

Dopo lo stop per Coronavirus, La Prova del Cuoco dovrebbe tornare in onda dal 25 maggio 2020.

martedì 12 maggio 2020

/ by Tv Italiana
prova del cuoco coronavirus


A partire dal 4 maggio, il daytime di Rai Uno ha iniziato a riprendere vita con il ritorno dei show più amati: Vieni da Me e L'Eredità si sono regolarmente riaccesi dopo lo stop dovuto alle norme di distanziamento sociale sul Coronavirus. All'appello, però, manca La Prova del Cuoco che inspiegabilmente è ancora fuori servizio. Fino ad ora Elisa Isoardi e i suoi chef hanno preferito allietare i fan del cooking show con delle dirette Instagram ma... La Prova del Cuoco tornerà in tv prima dell'estate?

A quanto pare sì: tornerà in onda molto presto. E ad annunciarlo sono varie fonti diverse.
Aggiornamento 12/06: via Instagram, Elisa Isoardi ufficializza la partenza de La Prova del Cuoco. Il programma tornerà su Rai1 dal 25 maggio 2020.

La prima fonte è uno degli chef protagonisti de La Prova del Cuoco: Natale Giunta ha rivelato in una recente diretta Instagram che la produzione del programma gli ha comunicato che ufficiosamente la data di partenza del programma è il 18 maggio. L'uomo aggiunge inoltre che in studio ci sarà Elisa Isoardi e alcuni degli esperti residenti a Roma e limitrofi. Tutti gli chef lontani, invece, dovrebbero essere in collegamento grazie a troupe televisive mobili.

Ma a riconferma dell'imminente ritorno in tv de La Prova del Cuoco c'è anche Rai Pubblicità che, sul suo sito, conferma che nel mese di giugno sarà già regolarmente in onda dal lunedì al venerdì.

Una doppia conferma che mette l'anima in pace a tutti coloro che attendevano con impazienza il ritorno dello storico cooking show di Rai Uno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo