Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020 si farà: De Filippi attua un trucchetto anti Coronavirus

Niente distanze fra i protagonisti di Temptation Island 2020: Maria De Filippi studia un pre-contratto di quarantena forzata.

lunedì 4 maggio 2020

/ by Tv Italiana

"I love the way you lie" recita il ritornello della colonna sonora di Temptation Island… ed effettivamente quella che Maria De Filippi ha rilasciato in una intervista a Vanity Fair è una bugia bella e buona, stando ai rumor che ci giungono in anteprima. Nella suddetta intervista, infatti, la conduttrice nonché produttrice tv aveva affermato che la prossima edizione di Temptation Island si sarebbe potuta fare tranquillamente anche senza contatto fisico fra tentatori e fidanzati perché la gelosia è più mentale che fisica:
Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo...
Eppure, stando a quanto risulta a noi del Blog Tv Italiana, Fascino PGT (la società di produzione tv di Maria De Filippi) sarebbe pronta a produrre una edizione di Temptation Island 2020 nella forma tradizionale, con massaggini e fughe di coppia nei bagni. Altro che distanziamenti e gelosie virtuali!

Come sarà possibile tutto ciò? Con quello che possiamo definire a tutti gli effetti un pre-contratto di quarantena forzata.

Stando a quanto ci risulta, infatti, Maria De Filippi starebbe studiano una tecnicismo che già altri reality europei stanno usando per evitare beghe legali: a tutti i fidanzati e tentatori verrà imposta una quarantena di quattordici giorni presso una struttura ricettiva convenzionata con la produzione. Passate le due settimane, il cast è tecnicamente pulito e dunque si potrà procedere senza problemi a registrare il programma nei due villaggi.

Sebbene, come spiegano medici e scienziati, quattordici giorni non siano sufficienti a liberare un asintomatico dal Corovirus, questa sembra al momento l'unica scappatoia possibile per permettere ai reality di andare in onda senza "sformare" il format.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo