Responsive Ad Slot

4 Ristoranti 2020: le norme COVID19 modificano il format, ecco come

Piccole modifiche nella liturgia di 4 Ristoranti a causa del COVID19: ecco cosa cambierà nel game di Alessandro Borghese.

domenica 26 luglio 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Se è vero che i ristoranti italiani sono stati costretti a riallestire le loro attività per seguire tutte le norme di sicurezza sul COVID19, anche Alessandro Borghese 4 Ristoranti non sarà da meno. Da alcuni giorni, infatti, il celebre chef televisivo sta registrando le nuove puntate del game di Sky Uno che sarà costretto a modificare alcune fasi salienti della liturgia dello show per rispettare quanto più possibile tutte le norme igienico-sanitarie legate alla diffusione del Coronavirus.

In definitiva, il format italiano di 4 Ristoranti verrà modificato... ma come?  Noi del Blog Tv Italiana siamo qui a svelarvelo...

4 Ristoranti 2020: le modifiche al format per COVID19
La prima importante modifica al 4 Ristoranti sarà messa in atto in tutte le scene in cui Alessandro Borghese e i concorrenti avevano a che fare il celebre van nero della trasmissione. Nell'abitacolo della vettura non sarà più possibile creare assembramenti e dunque sarà solo Alessandro Borghese a viaggiare all'interno di questa auto. I concorrenti si faranno trovare già davanti ai ristoranti in sfida.

Idem anche nella fase finale, quella in cui - dopo la lettura dei voti - viene eletto il vincitore di puntata: sarà Alessandro Borghese a viaggiare con il suo van verso il migliore dei 4 ristoranti (un po' come accade in 4 Hotel con Bruno Barbieri).

Ulteriori modifiche verranno messe in atto a tavola: i commensali non potranno più scambiarsi i piatti per poter assaggiare le varie pietanze sul menù. In 4 Ristoranti 2020, Alessandro Borghese e i concorrenti riceveranno in un unico piatto da portata un tris di primi. Stessa cosa verrà fatta anche con i secondi piatti e col dessert. 

E l'ispezione in cucina? Anche quella verrà contingentata. Alessandro Borghese sarà in cucina da solo - o assieme al titolare della struttura - e potrà toccare le superfici solo utilizzando dei guanti. Il controllo della cappa d'aspirazione resterà comunque fra i tormentoni dello show..

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo