Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Sal De Riso ospite della finale

Da La Prova del Cuoco a Bake Off Italia 2020: Sal De Riso ospite della finale.

venerdì 14 agosto 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Le riprese di Bake Off Italia 2020 si stanno concludendo proprio in queste ultime ore del 14 agosto. Ci sono state fornite ghiotte notizie in merito alle prove che i pasticceri amatoriali hanno affrontato in questo rush finale ma, non volendo spoilerarvi dettagli importanti, possiamo per lo meno anticiparvi chi sarà l'ospite che sarà presente sotto il tendone nella puntata conclusiva del talent show di Real Time.

Noi del Blog TV Italiana siamo in grado di svelarvi che l'ospite speciale della puntata finale di Bake Off Italia 2020 sarà Sal De Riso: rinomato pasticcere campano già noto al piccolo schermo per essere stato fra i mastri pasticceri delle ultime edizioni de La Prova del Cuoco condotte da Antonella Clerici. Ma non è tutto...


Sul web è trapelata una foto in cui è possibile ammirare il nuovo gazebo: il luogo esterno a tendone dove i giudici di Bake Off Italia assaggiano il dolce protagonista della prova tecnica, di cui in seguito faranno gli assaggi a buio. Come potete vedere dalla foto, l'ambiente è diventato più ampio e i giudici sono insolitamente distanziati (probabilmente anche per rispettare maggiormente le norme anti-COVID).

Vuoi conoscere altre anticipazioni su Bake Off Italia 2020? Clicca qui.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo