Responsive Ad Slot

Guess My Age 2020: Enrico Papi lancia un nuovo aiuto, il Cambio

Con il Cambio, i concorrenti di Guess My Age potranno scartare uno sconosciuto facendo apparire un altro al suo posto.

mercoledì 19 agosto 2020

/ by Tv Italiana


ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Piccola novità in arrivo per la quarta stagione di Guess My Age: il game show di TV8, in onda dal prossimo lunedì 31 agosto 2020 a partire dalle ore 20:30. 

Noi del Blog TV Italiana siamo in grado di anticiparvi che nella prossima edizione del gioco dell'età di Enrico Papi verrà introdotto un nuovo aiuto: il Cambio. Come è facilmente intuibile dal nome stesso, questo nuovo aiuto permetterà alla coppia in gara di chiedere uno switch con cui sostituire lo sconosciuto appena entrato in studio con un altro sconosciuto. Questo nuovo aiuto potrà essere giocato solo nella prima fase di gara (e non nella manche finale) e non dà la certezza assoluta che la sostituzione renda più facile l'individuazione dell'età esatta: anche lo sconosciuto che arriverà in sostituzione del precedente è ignoto ai concorrenti di puntata. 

A questo nuovo aiuto, però, rivedremo gli aiuti già presenti nella precedente stagione di Guess My Age: lo Zoom il Ricordo, il VIP, la Canzone, la Notizia, l'Oggetto e il Gossip.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo