Responsive Ad Slot

Resta a Casa e Vinci: aperti i casting per la seconda stagione

La versione estiva del quiz di Costantino Della Gherardesca avrà una seconda stagione.

sabato 1 agosto 2020

/ by Tv Italiana
costantino della gherardesca porcellino

Il quiz di Rai Due Resta a Casa e Vinci avrà una seconda stagione. Questo è quanto comunica la società che produce il programma, la Stand By Me, attraverso l'annuncio dei casting per il nuovo ciclo di puntate.

Per partecipare al programma basterà inviare la propria candidatura ai recapiti che trovate nel post grafico qui in basso specificando di essere un gruppo di due o tre giocatori residenti in una delle seguenti città: Roma, Napoli, Milano o Palermo. 


L'annuncio dei nuovi episodi piove con un fulmine a ciel sereno dopo l'inconsueta interruzione della messa in onda delle puntate previste nel mese di agosto. Infatti, il quiz avrebbe dovuto accompagnare i telespettatori di Rai2 per tutta l'estate ma invece - stando a quanto annuncia la Guida Tv di Rai Play - lo show interromperà la messa in onda da lunedì 3 agosto; al suo posto arriverà la terza stagione della serie tv Chiamatemi Anna

Con tutta probabilità, possiamo ipotizzare che le puntate di Resta a Casa e Vinci che non andranno in onda nel mese di agosto potrebbero essere trasmesse da Rai2 dal 26 ottobre: data annunciata ai Palinsesti Rai per la messa in onda della terza stagione di Apri e Vinci, la versione autunnale del medesimo quiz. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo