Responsive Ad Slot

Uomini e Donne anticipa: parte il 7 settembre col lifting di Gemma Galgani

Uomini e Donne 2020 torna con il Trono minestrone: Over e Classico insieme.

venerdì 28 agosto 2020

/ by Tv Italiana


Palinsesti ballerini più di una puntata di Ballando con le Stelle sembrano previsti per il settembre di Canale5. Contrariamente a quanto solitamente accade, infatti, Mediaset ha ufficializzato le partenza anticipata di Uomini e Donne: il dating show trash condotto da Maria De Filippi avrà il via direttamente il prossimo 7 settembre 2020 e non il 14 settembre 2020; la mossa toglierà al pubblico di Canale5 una settimana di programmazione dell'amatissima soap Daydreamer - Le Ali del Sogno.

Per quale motivo è stato deciso questo anticipo straordinario? Non è dato saperlo anche se, con tutta probabilità, il programma potrebbe essere schierato come controffensiva del nuovo pomeriggio di Rai1 che partirà proprio dal 7 settembre 2020.

Uomini e Donne 2020, anticipazioni: il lifting di Gemma Galgani

Gli insider storici di Uomini e Donne anche questa volta si sono lanciati in ricchi spoiler circa i contenuti della prima puntata di questa nuova stagione del programma. Attraverso il buzzing social e sit specializzati come Il Vicolo delle News sappiamo che a tenere banco nella prima puntata sarà per l'ennesima volta l'ottuagenaria Gemma Galgani che rivelerà a tutti il suo nuovo volto: in estate è ricorsa ad un lifting per ringiovanirsi.

Da una foto ufficiale pubblicata sui social di WittyTv, inoltre, scopriamo che lo studio sembra esser stato riallestito per cercare di mantenere il più possibile il distanziamento sociale dovuto dalle norme anti-COVID19.
 

Fra le altre anticipazioni fornite sui siti specializzati in Uomini e Donne, scopriamo anche che il Trono Classico non avrà più un ruolo centrale nella vita del programma; già ridotto a due sole puntate su cinque a settimana, ora i "giovani" devono mischiarsi con il Trono degli Over per resistere. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo