Responsive Ad Slot

Caduta Libera: dal 7 settembre col nuovo gioco Chissà Chi Sarà

Chissà Chi Sarà è il nuovo gioco di Caduta Libera, di ritorno su Canale5 dal 7 settembre 2020.

domenica 6 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Domani, lunedì 7 settembre, riparte a pieno carico il daytime delle principali reti Rai e Mediaset. Ma se su Rai Uno sono previste alcune curiose novità, per Canale5 è tutto una grande riconferma: pari-pari agli scorsi anni ritorna Mattino5, Forum, le soap straniere, Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e nel preserale Caduta Libera.

Proprio a proposito della nuova stagione di Caduta Libera, Mediaset ha ufficializzato la presenza di un nuovo mini-gioco fra quelli che si intervalleranno nelle puntate dell'inedita nona stagione. Il nuovo gioco rapido si chiamerà Chissà Chi Sarà: ecco in cosa consiste.

Caduta Libera: il nuovo gioco Chissà Chi Sarà
Dalla seconda settimana di programmazione, ai sei “Spari nel buio” già presenti in Caduta Libera (ovvero Parole al buio, Parole mimetizzate, Parole arcane, 6 col resto di 2, Che coppi e Bersaglio libero) si aggiunge il nuovo Chissà chi sarà. In  questa manche speciale, bisognerà indovinare l'identità di personaggio famoso partendo da una lettera che il suo nome e cognome hanno in comune, proprio come in un cruciverba.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo