Responsive Ad Slot

Name That Tune: Suor Cristina vs Lamborghini il 15 settembre

Ospiti della prima puntata di Name That Tune anche Lino Banfi e Cristina D'Avena.

venerdì 11 settembre 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Apre con ospiti di peso la prima puntata di Name That Tune Indovina la Canzone: il nuovo game show musicale di Tv8, in onda per cinque martedì a partire dal prossimo 15 settembre 2020. 

Stando alle prime indiscrezioni che siamo riusciti a raccogliere, noi del Blog TV Italiana possiamo svelarvi quale sarà la rosa di concorrenti VIP che prenderanno parte alla prima puntata del game di Enrico Papi. Com'è già noto, lo show vedrà in sfida due squadre e solo quella vincitrice potrà ripresentarsi la settimana successiva per cercare di riconquistare il titolo di squadra campione.

Name That Tune: anticipazioni 15 settembre
Ma quali concorrenti VIP ci saranno nella puntata di martedì 15 settembre 2020 di Name That Tune Indovina la Canzone? Le due squadre vedranno come capisquadra da un lato l'ereditiera Elettra Lamborghini dall'altra il "nonno d'Italia" Lino Banfi.

Nella squadra di Elettra Lamborghini giocheranno anche Orietta Berti, Cristiano Malgioglio e Paola Barale. Mentre nella squadra di Lino Banfi troveremo Suor Cristina, Cristina D'Avena e Francesco Pannofino. Chi di loro riuscirà a portare a casa la vittoria finale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo