Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020: ecco le 6 coppie di fidanzati di Alessia Marcuzzi

Svelate le 6 coppie della nona edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi: ecco chi sono.

giovedì 3 settembre 2020

/ by Tv Italiana

A distanza di soli due mesi dall'ottava edizione di Temptation Island, Mediaset tira fuori dal cilindro un'altra edizione del reality show sulla fedeltà di coppia, questa volta condotta da Alessia Marcuzzi. A differenza dell'ottava edizione andata in onda a luglio, la nuova edizione settembrina non sarà VIP ma avrà sei coppie di fidanzati non famosi

Attraverso i social ufficiali di Temptation Island, le sei coppie di fidanzati sono state ufficialmente svelate. Scopriamo insieme i loro video di presentazione. Vi ricordiamo che Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi andrà in onda dal 9 settembre in prima serata su Canale5.

Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi: le coppie di fidanzati

Carlotta e Nello
Carlotte e Nello sono fidanzati da sei anni. È stata lei a spingere il suo compagno a partecipare al programma. Carlotta è drastica: "O ci sposiamo o ci lasciamo". La ragazza descrive Nello come un ragazzo "supermoderno" dunque, a detta sua, non interessato ad unirsi con un matrimonio. Lui in tutta franchezza spiega che gradisce la convivenza.


Nadia e Antonio 
Antonio è più grande di Nadia di dieci anni. Stanno insieme da due anni. Lui sente l'esigenza di concretizzare: dice di sé che è un "ragazzo con la stessa sulle spalle" e, della sua compagna, dice che è "'na ragazzina viziata attaccata tutto il tempo al cellulare". Nadia replica: "Io non sono quella che lava, stira e cucina. Sono l'opposto. E non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere". 


Anna e Gennaro
Fidanzati da sei anni ma la loro storia ha avuto molti alti e bassi. Lui si è persino proposto si sposarla ma Anna si è negata. "Molti pensano che io sia la cattiva della coppia e lui il ragazzo perfetto... ma non è così" dice lei.

Speranza e Alberto 
Alberto ha 32 anni ed è fidanzato con Speranza da 16 anni: metà della sua vita l'ha praticamente passata al suo fianco. Ma nonostante questo, lui dice di non riuscire ancora ad immaginare bene un futuro assieme alla sua fidanzata. Lei non voleva partecipare a Temptation Island perché ha paura di perderlo visto che, già in passato, lui le ha raccontato un po' di frottole...

Sofia e Amedeo
Sofia ha 30 anni ed è fidanzata con Amedeo da 11 anni. I due non convivono perché risiedono in città molto distanti. Lei preme per una convivenza ed una famiglia insieme. Lui frena : "Non mi sento pronto a fare questo passo in più". 

Serena e Davide
Serena è serena solo di nome. È fidanzata con Davide da 2 anni e 8 mesi (ci tiene a specificare) ed è intimorita dalla gelosia del suo compagno. Lui conferma di essere molto geloso e spiega che lo è in quanto la loro coppia si è formata perché ex fidanzati di amici in comune. 
 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo