Responsive Ad Slot

Gerry Scotti ha il COVID: Caduta Libera e Milionario a rischio?

Gerry Scotti ha confermato di essere in isolamento per COVID: le sue trasmissioni sono a rischio?

lunedì 26 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno questa mattina 26 ottobre 2020: attraverso un post sul suo profilo Instagram, Gerry Scotti ha confermato di esser risultato positivo al test del COVID e che dunque in questo momento si trova in isolamento presso il proprio domicilio. Queste le sue parole:
Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento.

 Facendo al conduttore i nostri migliori auguri di pronta guarigione, non possiamo fare a meno di pensare quanto potrebbe essere complicata la situazione anche per Mediaset e Canale5. In questa stagione tv, Scotti tiene per le mani il preserale con Caduta Libera e la prima serata del giovedì con Chi Vuol Essere Milionario?; due programmi che sono stati sicuramente in parte già registrati ma per un numero di puntate che potrebbe non coprire la stop e la convalescenza di Gerry Scotti.

Cosa succederà? Il Milionario e Caduta Libera verranno momentaneamente affidati ad un altro conduttore in attesa del ritorno di Gerry Scotti? Verranno mandate in onda le puntate inedite di Avanti un Altro (rimaste nel cassetto dallo scorso aprile)? Oppure si andrà avanti a colpi di repliche? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo