Responsive Ad Slot

X Factor 2020: concorrenti dei Live spoilerati da uno sponsor

Uno degli sponsor di X Factor 2020 ha postato online foto posate di due squadre, quella di Mika ed Hell Raton.

lunedì 12 ottobre 2020

/ by Tv Italiana
;

Sono previste almeno altre due puntate per ufficializzare i nomi dei concorrenti di X Factor 2020 eppure, uno degli sponsor storici del talent di Sky Uno, sembra aver adoperato incautamente le proprie pagine social per spoilerare l'inspoilerabile.

Nella giornata di venerdì 9 settembre, esattamente il giorno dopo della prima puntata dei Bootcamp, la pagina Facebook di un noto brand di automotive ha pubblicato sei foto ritraenti tre concorrenti di Mika (Over) e tre concorrenti di Hell Raton (Under Donne) in posa davanti ad una delle automobili sponsor del programma.

I volti dei concorrenti che sono apparsi sulla suddetta pagina social sono:
  • CasaDiLego, CMQMartina e MyDrama per le Under Donne di Hell Raton
  • NAIP, Vergo ed Eda Marì per gli Over di Mika
Il "caso" vuole che proprio il giorno prima si andata in onda la puntata che ha decreto i 5 concorrenti delle squadre di Hell Raton e Mika che dovranno poi essere scremate a tre nel prossimo appuntamento del 22 ottobre 2020. 

Forse il team social di questo brand di automobili ha sbagliato tempismo ed ha pubblicato il cast con due settimane d'anticipo? Sicuramente concorrenti non contrattualizzati dal programma non potrebbero di certo posare affianco allo sponsor in maniera così vistosa...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo