Responsive Ad Slot

X Factor 2020: dall'8 ottobre i Bootcamp con Mika e Hell Raton

Prima parte dei Bootcamp per X Factor 2020: a banco Mika e Hell Raton.

giovedì 8 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo sole tre puntate di Audition, a X Factor 2020 è già tempo di Bootcamp. Da stasera 8 ottobre e fino al prossimo giovedì 15 ottobre, infatti, i quattro coach Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli ed Emma Marrone dovranno sedersi da soli al banco dei giudici e selezionare i cinque talenti che entreranno a far parte del loro team.

In occasione della prima puntata di Bootcamp, ovviamente, i quattro giudici scopriranno a quale categoria sono stati abbinati. In lizza ci sono come sempre le Under Donne, gli Under Uomini, gli Over e i Gruppi.  La scelta avverrà step by step con il meccanismo delle cinque sedie che vedranno accomodarsi o abbandonare il palco per mezzo dello "switch" (meccanismo che chiederà ad uno dei concorrenti meno convincenti di lasciare il posto a qualcun altro).


Da chi saranno composte le squadre dei quattro coach di X Factor 2020? Stasera 8 ottobre 2020 tocca a Mika ed Hell Raton formare le proprie squadre; giovedì 15 ottobre toccherà invece a Manuel Agnelli e ad Emma Marrone. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo