Responsive Ad Slot

Fratelli Caputo: Frassica e Bocci su Canale5, Anticipazioni 23 dicembre

In Fratelli Caputo, Frassica e Bocci interpretano due fratelli in guerra per il posto di sindaco della città.

mercoledì 23 dicembre 2020

/ by Tv Italiana
fratelli caputo canale5

A quasi due anni di distanza dall'apertura del set e dopo due misteriose cancellazioni dovute a problematiche interne di Mediaset, andrà finalmente in onda in due appuntamento la nuova fiction di Canale5 Fratelli Caputo: una divertenti comedy story che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci, due fra i più amati attori di fiction made in Rai.

Le prime due (di quattro) puntate - in onda questa sera 23 dicembre 2020, ore 21:45 su Canale5 - metteranno le basi di questa commedia dove protagonisti per l'appuntamento sono due fratelli, i Fratelli Caputo, che seppur legati da uno stretto legame familiare si ritroveranno l'uno contro l'altro... 

Fratelli Caputo: anticipazioni trama 23 dicembre 2020
la fiction si aprirà con il raccordo del rapporto di amore e odio fra i due fratellastri, Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci) che si conoscono per la prima volta a distanza di cinquanta anni. Entrambi sono figli di Calogero Caputo, ex sindaco di Roccatella. I due fratelli sono nati da madri diverse: una del nord e una del sud.

Scoperti i suoi natali, Alberto raggiungerà la città di Roccatella per candidarsi come sindaco e in men che non si dica si ritroverà ad  invade la vita di Nino: il casale in cui vive Nino e la sua famiglia è stato ereditato da Alberto e lui non ha alcuna intenzione di lasciarlo alla mercé di alti.

Fra i due inizia una disfida sul piano morale degno delle commedie degli equivoci: saputo della notizia di candidarsi a sindaco di Alberto, anche Nino si cimenterà nella stessa impresa mandando in tilt il lavoro del fratellastro. Chi vincerà le elezioni? E che mosse faranno i due fratelli per arruffianarsi i voti dei concittadini?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo