Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: LUPO è la terza maschera ufficiale

Anche Il Cantante Mascherato italiano porta sul palco il Lupo: le prime immagini.

sabato 26 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Le indagini de Il Cantante Mascherato 2 stanno per riaprirsi... non prima, però, di aver scoperto quali sono le nove maschere in gara in questa nuova edizione, in onda dal 29 gennaio 2021 in prima serata su Rai Uno. A rivelarci le prime immagini delle nuove maschere è la stessa Milly Carlucci attraverso i social ufficiali della trasmissione.

La terza maschera ufficiale de Il Cantante Mascherato 2 è il LUPO.

Lupo de Il Cantante Mascherato 2: le prime immagini
Milly Carlucci continua a svelare nuove maschere de Il Cantante Mascherato 2. Quest'oggi 26 dicembre, la conduttrice è riapparsa online con un nuovo video e un nuovo bozzetto: quello della maschera del Lupo.

La maschera del Lupo è una delle più riproposte nella storia internazionale del format The Masked Singer: dagli Stati Uniti all'Australia, molti lupi sono apparsi sui palchi delle varie versioni internazionali dello show. 


Il bozzetto mostrato da Milly Carlucci nel video online, però, sembra avere un look molto distante da quelli realizzati nelle varie edizioni straniere: non è steampunk, non veste pelliccioti o in stile piratesco; il Lupo de Il Cantante Mascheraro 2 ha una insolito abito rosso con decori in oro, stivaloni e guanti en pendant. Una sorta di mix fra un supereroe Marvel stile Iron Man e la divisa di un samurai dell'antico impero cinese. Ne sapremo di più nelle prime foto posate...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo