Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: TIGRE AZZURRA è la quarta maschera

La Tigre Azzurra è la quarta maschera de Il Cantante Mascherato 2. Le prime immagini.

domenica 27 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Le indagini de Il Cantante Mascherato 2 stanno per riaprirsi... non prima, però, di aver scoperto quali sono le nove maschere in gara in questa nuova edizione, in onda dal 29 gennaio 2021 in prima serata su Rai Uno. A rivelarci le prime immagini delle nuove maschere è la stessa Milly Carlucci attraverso i social ufficiali della trasmissione.

La quarta maschera ufficiale de Il Cantante Mascherato 2 è  la TIGRE AZZURRA.

Tigre Azzurra de Il Cantante Mascherato 2: le prime immagini
Milly Carlucci continua a svelare nuove maschere de Il Cantante Mascherato 2. Quest'oggi 27 dicembre, la conduttrice è riapparsa online con un nuovo video e un nuovo bozzetto: quello della maschera della Tigre Azzurra.

La maschera della Tigre Azzurra è un'altra maschera totalmente inedita nella storia internazionale del format The Masked Singer sebbene la versione USA abbia proposto nell'ultima edizione una Tigre Bianca (White Tiger). A differenza della maschera statunitense, però, sembra che la tigre italiana abbia lineamenti più gentili e femminili; al contrario, quella americana era visibilmente maschile, dall'aspetto molto aggressivo ed era coordinata da un abbigliamento ispirato all'Antico Egitto. 


Grazie al bozzetto mostrato da Milly Carlucci nel video online, scopriamo che questa Tigre Azzurra ha un look davvero molto particolare, quasi da Antico Impero Cinese. Nell'immagine notiamo dei parastinchi, una specie di armatura nero e oro ma soprattutto una sorta di mazza che potrebbe essere un bastone da combattimento o addirittura una sorta di katana. Qualcuno ha già detto Mulan? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo