Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento CROCIERA: Real Time porta il dating in mare

La prossima edizione di Primo Appuntamento verrà girata su una crociera. Lo spin-off è servito!

venerdì 4 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Dopo quattro edizioni  realizzate presso un noto ristorante in zona Eur a Roma, il dating show di Real Time Primo Appuntamento trasloca in una location più vacanziera. Per la precisione su una nave da crociera. 

Nasce così Primo Appuntamento Crociera: uno spin-off già testo dalla tv inglese con il titolo First Date Abroad. Ma come funziona questo nuovo format? Che differenza c'è con la versione classica?

Primo Appuntamento Crociera: le prime anticipazioni
Sono poche le anticipazioni che siamo in possesso di questo interessante spin-off Primo Appuntamento in Crociera. È ovvio che il programma andrà in onda prossimamente su Real Time e, facendo una previsione, potrebbe essere trasmesso nel periodo pre-estivo (aprile-giugno 2021). 

Dettaglio importante è la durata del dating: i single verranno reclusi sulla nave da crociera per una settimana intera e non verranno coinvolti solo per il tempo di una cena come avveniva nella versione classica del programma. Il clima vacanziero, il bar e l'area ristorante della nave da crociera favoriranno il matching fra le coppie?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo