Responsive Ad Slot

Trova L'Amore LIVE sdogana l'amore bisex nella tv italiana

Nella 1^ stagione di Trova l'Amore LIVE!, Rossella Brescia ha dato spazio ad un dating bisessuale.

mercoledì 2 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Va dato atto a Real Time che rispetto alla generalista azzarda molto spesso la produzione di programmi tv nuovi e dai tratti molto identitari e particolari. Uno dei nuovi nati per il Canale 31 di Discovery Italia è Trova L'Amore LIVE!: un dating show dove single e spasimanti sono tutti in collegamento dalle loro abitazioni attraverso una webcam ed un pc. Un format made in UK che ha trovato spazio anche da noi grazie alle istrionica Rossella Brescia, che conduce lo show in diretta.

Ma oltre all'eccellente scelta di proporre questo show che unisce un budget economico alla necessità di inseguire i DPCM, c'è un terzo elemento da non sottovalutare: il programma ha portato al centro di una puntata un single bisessuale; qualcosa di curiosamente insolito per la tv italiana, generalista e non. 

Nell'ultima puntata, andata in onda martedì 24 novembre, infatti, ad esser corteggiato da tre spasimanti è stato Marco: un 23enne sardo, amante dell'arte e dei musei, e che non ha negato di essere interessato all'amore senza alcun distinzione fra sessi.
Ho una visione ampia dell'amore. Per me l'amore non dipende solo dal sesso. Perché quando mi innamoro di una persona, mi innamoro della personalità di chi ho davanti, di quello che riesce a trasmettermi, dei suoi valori e della complicità che si crea quando si sta insieme. E tutto questo per me non cambia se si sta parlando di un ragazzo o di una ragazza. 
Al cospetto di Marco si sono presentati tre spasimati: l'amante della poligamia Barbara, la barista Alessia e il ballerino pole dancer Nicolò. La scelta finale di Marco è ricaduta su Nicolò. 

trova l'amore live bisex

Sebbene il programma Trova L'Amore LIVE! sia stato liquidato da Real Time dopo sole quattro puntate (quelle previste fin da subito), ce da riconoscergli che anche questa volta il Canale 31 ha portato in tv un'altro spaccato di vita che difficilmente viene raccontato.

Doppia lode per Rossella Brescia che, dopo aver tenuto a battesimo il primo dating gay della tv generalista con Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio?, adesso ha messo il suo primo passo nel racconto dell'amore bisessuale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo