Responsive Ad Slot

Fuori Menù 2021: Damiano Carrara prepara la nuova edizione

Damiano Carrara torna al timone anche di Fuori Menu 2021, in onda prossimamente su Food Network,

mercoledì 13 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Oltre a Bake Off Italia, Junior Bake Off, Bake Off Dolci sotto un Tetto e il prossimo arrivo in tv della nuova stagione di Cake Star, Damiano Carrara sta preparando anche la sua seconda stagione del game show Fuori Menù: il divertente programma in cui due coppie di aspiranti ristoratori si sfidano nella gestione di un vero servizio di un altrettanto vero ristorante.

Le riprese sarebbero partire da un paio di giorni e, come giusto che sia, staff, commensali e concorrenti stanno seguendo uno scrupoloso monitoraggio anti-covid per permettere lo svolgimento della gara senza importanti stravolgimenti rispetto al format, già modificato ad aprile 2020 con lo sbarco su Food Network Italia.

Vi ricordiamo, infatti, che rispetto alla storica versione del programma, il nuovo Fuori Menù di Food Network Italia non prevede che i commensali paghino per la loro esperienza nel ristorante con un prezzo che varia da 0 a 30 Euro a testa ma che assegnino semplicemente un voto da 0 a 10. 

Dunque, per tutti gli amanti del programma, Fuori Menù tornerà molto presto la sua settima stagione (la seconda nelle mani di Damiano Carrara). 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo