Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Guillermo Mariotto NON ci sarà, ufficiale

Milly Carlucci annuncia che Guillermo Mariotto non sarà nella giuria de Il Cantante Mascherato 2.

martedì 12 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Intervista sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, Milly Carlucci ha rivelato un interessante dettaglio sulla imminente seconda stagione de Il Cantante Mascherato: il talent show con VIP in incognito di Rai Uno. la nuova informazione che la conduttrice ha rilasciato alla stampa riguarda la giuria del programma: sarà rimodulata e non vedrà più la presenza di Guillermo Mariotto, uno dei volti che aveva tenuto a battesimo il programma. 

Milly Carlucci ha ancora motivato il perché di questa defezione:
Dopo l’immenso lavoro che abbiamo fatto a Ballando con le Stelle 2020, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Per Guillermo Mariotto sarebbe stato nocivo.

Dunque nessuna litigata o scazzo ma di fatto una semplice scelta per tutare l'esposizione mediatica dello stilista e - intrinsecamente - anche per non mischiare le giurie dei due format televisivi presieduti da Milly Carlucci.

Ma se qualcuno esce, qualcun altro certamente entrerà: chi prenderà la poltrona di Guillermo Mariotto? Alla partenza de Il Cantante Mascherato 2 mancano oramai meno di tre settimane.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo