Responsive Ad Slot

Masterchef 10: Cucina calabrese e piatti afrodisiaci il 14 gennaio 2021

Nella puntata del 14 gennaio 2021 di Masterchef, i concorrenti dovranno cucinare piatti afrodisiaci.

giovedì 14 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
masterchef 10 giudici

Continua la corsa degli concorrenti di Sky Uno verso il titolo di campione di Masterchef Italia 10: il talent show culinario presieduto dai tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Fra una Mistery Box e un Invention Test, scopo di ogni puntata è cercare di non finire al Pressure Test così da evitare l'eliminazione di fine puntata.

Ma cosa accadrà nella puntata prevista questa sera 14 gennaio 2021? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 10: anticipazioni 14 gennaio 2021
Ecco quali saranno le prove che i concorrenti in gara dovranno affrontare nella puntata del 14 gennaio di Masterchef Italia:
  • La Mistery Box avrà sapori piccanti: sotto la scatola, infatti, i concorrenti troveranno un set di ingredienti celebri per essere afrodisiaci.Il vincitore di questa sfida conquisterà un importante vantaggio nella prossima prova.
  • Per l'Invention Test sarà ospite chef Nino Rossi che presenterà tre sue creazioni stellate ispirate alla cucina calabrese. Il vincitore della Mistery Box potrà decidere a chi assegnare i piatti dello chef.
  • Torna la Prova in esterna che si svolgerà a Valeggio sul Mincio. Le due brigate dovranno affrontare la creazione di un mini menù ma soprattutto dovranno realizzare il piatto tipico della cittadella.
  • Il Pressure Test verrà affrontato dalla brigata uscita perdente della Prova in Esterna. Chi verrà eliminato?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo