Responsive Ad Slot

Giulia De Lellis conferma: "Condurrò io Love Island Italia"

Sarà Giulia De Lellis la conduttrice di Love Island Italia, in onda prossimamente sulle reti Discovery Italia.

mercoledì 24 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 
Uno dei nuovi format di maggior successo in giro per il mondo dato in mano ad una novizia nel campo della conduzione: questa è la incredibile scommessa che Discovery Italia ha deciso di fare decidendo di affidare alla influencer Giulia De Lellis il loro prossimo dating show Love Island Italia. A confermare questa indiscrezione è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
 
Ecco con quali parole Giulia De Lellis ha confermato che sarà la conduttrice di Love Island Italia ai suoi follower di Instagram:
Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! Che dire... Vorrei già spoilerarvi tutto... Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto.

Il programma, di cui sono ancora aperti i casting, si svolgerà in una sontuosa villa all'estero dove vari single dai 19 ai 30 anni saranno costretti a formare delle coppie (per sintonia sentimentale o per semplice voglia di vincere) al fine di disputare delle prove settimanali. Le suddette prove metteranno sotto stress l'affinità delle coppie in gara con giochi divertenti e a volte anche piccanti. Eliminazione dopo eliminazione, la coppia vincitrice dello show porterà a casa un ricco montepremi in gettoni d'oro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo