Responsive Ad Slot

I Sansoni asfaltano LIVE Non è La D'Urso: 'Nemmeno col trash siciliano fa ascolti?'

Gli youtuber nel cast di Ogni Mattina (Tv8) affondano Barbara D'Urso e il suo LIVE Non è La D'Urso.

venerdì 26 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
Oltre 75mila visualizzazioni in un solo giorno e mezzo per il nuovo video degli youtuber I Sansoni; due giovani videomaker siciliani che da gennaio curano la rubrica "Chiedo per un amico" in onda all'interno di Ogni Mattina, il talk di Tv8. Come mai così tante click in così poco tempo? Il tema di questo video: la chiacchierata chiusura anticipata di LIVE Non è La D'Urso per bassi ascolti.

Nel suddetto video - che trovate embeddetto qui in basso - I Sansoni scrivono una lettera alla conduttrice sbattendole in faccia (virtualmente) tutto il peggio che il talk show domenicale di Barbara D'Urso ha messo in scena negli ultimi 24 mesi:

Sicilia, la terra del mare e del sole? E che unti di riferimento le vuoi dare? La Sicilia è dove c'è l'Hotel Eufemia e Angela da Mondello! Ci hai delusi profondamente: quei siciliani lì ti hanno messo a disposizione il trash... e tu neanche hai saputo fare il boom di ascolti? [...] Però ti dobbiamo dire grazie perché solo grazie a te se ci sappiamo lavare le mani; e solo grazie a te se ci hai fatto pregare in diretta con Salvini. E ora, che succede? Sono finite le idee trash, cara Barbara?

Gli youtuber incalzano ulteriormente:

Il problema sei tu? Chi ti guarda? O chi ti manda in onda? Noi ci siamo stancati di vedere che in televisione i siciliani sono sempre stupidi, ignoranti o mafiosi. Siamo stanchi di questa tivù che santifica gli esempi sbagliati. [...] Ah, tu che parli sempre "col cuore", non ti sembra senza cuore sfruttare l'ingenuità e le debolezze di un essere umano per provare a fare ascolti?
Colpita e affondata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo