Responsive Ad Slot

Denise Pipitone a Let Them Talk, il Quarto Grado russo? Il lancio di Chi l'ha Visto

Chi l'ha Visto lancia una ipotesi shock: sulla tv russa potrebbe essere apparsa Denise Pipitone, scomparsa nel 2004.

martedì 30 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

Se le indagini dovessero andare positivamente, Chi l'ha Visto? potrebbe portare a casa il colpo del secolo. Attraverso uno spot in circolo da poche ore su RaiTre, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli annuncia che nella puntata in onda domani 31 marzo 2021 si parlare del potenziale ritrovamento di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 di cui non si sono mai avute tracce. Il potenziale ritrovamento della bimba - oramai una ragazza - sarebbe stato possibile grazie alla segnalazione di una telespettatrice del programma Rai che avrebbe spiegato di aver visto sulla tv russa una giovane donna molto somigliante alla madre della scomparsa, ovvero Piera Maggio.

Noi di BlogTvItaliana.it possiamo darvi qualche dettaglio in più su questo incredibile scoop. L'apparizione della giovane donna che potenzialmente potrebbe essere Denise Pipitone è avvenuta lo scorso 23 marzo 2021 all'interno di un programma della tv russa dal titolo Let Them Talk (Пусть говорят). Il talk in questione è una sorta di versione russa di Quarto Grado con interviste e dibattiti in studio su gravi fatti legati alla cronaca nera e alla criminalità.

 
 
Nella puntata integrale - che trovate qui in alto - la ragazza che potenzialmente potrebbe essere Denise Pipitone racconta di essere stata rapita da una zingara e di esser stata costretta a fare le elemosina nei treni. Olesya - questo è il suo attuale nome - spiega che i suoi genitori/rapitori sono stati arrestati proprio in quanto colpevoli di accattonaggio e, a causa di questo, la sua sorte era inevitabile: in quanto minorenne e sprovvista di alcun documento sarebbe stata poi tratta in stato di fermo dai servizi sociali locali. In seguito, una famiglia affidataria l'ha adottata presso un orfanotrofio. 
 
Una foto scattata dai genitori adottivi di Alicia, la presunta Denise Pipitone

Da circa cinque anni, la ragazza ha deciso di voler affrontare i fantasmi del suo passato e di voler trovare i suoi veri genitori ma senza grossi risultati. Dopo il servizio introduttivo, la giovane è entrata in studio ed ha fatto il suo accorato appello davanti alle telecamere dello show condotto da Dmitry Borisov.

Tale Alicia è davvero la Denise Pipitone scomparsa nel lontano 2004? Chi l'ha Visto è sulle sue tracce e nella puntata in onda domani  - mercoledì 31 marzo 2021 - ci darà maggiori informazioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo