Responsive Ad Slot

Domenica In speciale Sanremo dimentica 5 Big: è polemica sui social

Gazzè, Irama, Ghemon, Random ed Extraliscio assenti Domenica In Speciale Sanremo 2021: ecco perché.

lunedì 8 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Anche Domenica In sale sul carro delle polemiche legale al Festival di Sanremo 2021. Ma non lo fa commentando quelle dello show di Amadeus ma lanciandone una tutta sua. Infatti, sono moltissimi i commenti apparsi sui social che hanno lamentato come ben cinque artisti fra i Big del Festival non si sono presentanti sul palco del Teatro Ariston durante Domenica In - Speciale Sanremo 2021 nonostante la conduttrice Mara Venier avesse annunciato per almeno due volte che tutti i Big avevano accettato il suo invito.

L'assenza più ingombrante è stata quella del gruppo Extraliscio feat. Davide Toffolo, a cui la stessa conduttrice ha dato il ben servito in diretta tv: la loro manager - Elisabetta Sgarbi - aveva rilasciato una dichiarazione ad AdnKronos lamentato il brutto trattamento ricevuto dalla band:
Li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo.

 La Venier, forse un po' esagitata dall'apprendere le suddette dichiarazioni, ha replicato duramente in diretta tv tirando in ballo una presunta offesa che la manager avrebbe rivolto al Santo Padre:

Gentile signora qui non è stato mandato via nessuno. Forse lei dovrebbe avere un po' di rispetto per Papa Francesco. Abbiamo cominciato il programma in ritardo perché c'era la diretta [...] Prima di insultare i miei autori e la sottoscritta, si informi bene. Si dia una calmata.

Scaramucce a parte, però, la diatriba sugli assenti si allarga via social. Ghemon fa ironia sull'organizzazione di questa insolita Domenica In con un tweet pubblicato dopo le ore 16.30:

Uomo che fa spallucce
Mi spiace per chi mi ha aspettato davanti alla televisione ma non mi esibirò a Domenica In per questioni dovute ai tempi della trasmissione. Io comunque ero qui fuori al palazzo e ho citofonato tre o quattro volte ma secondo me avevano la musica alta e non mi hanno sentito.

A difesa della Venier, dobbiamo sottolineare il fatto che la conduttrice ha invitato pubblicamente Ghemon e Random nella prossima puntata di Domenica In. Ma a questo punto, altri due assenti d'onore spiccano nella lista: Max Gazzè e Irama.

Perché annunciare la presenza di tutti i Big se poi cinque su ventisei vengono lasciati alla porta? Misteri Rai.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo